Immagine Slider Immagine Slider Immagine Slider Immagine Slider Immagine Slider Immagine Slider Immagine Slider Immagine Slider Immagine Slider Immagine Slider Immagine Slider Immagine Slider

LA CASA DI FAMIGLIA

LA CASA DI FAMIGLIA

Di Augusto Fornari, Toni Formari, Andrea Maia, Vincenzo Sinopoli
con Luca Angeletti, Toni Fornari, Simone Montedoro, Laura Ruocco e con Roberto Mantovani e Noemi Sferlazza
Regia di Augusto Fornari


Scritta nel 2011, ma ancora attualissima, La Casa di Famiglia è una delle prime commedie scritte dal quartetto di autori del Teatro Golden Augusto Fornari, Toni Fornari, Andrea Maia e Vincenzo Sinopoli e diretta da Augusto Fornari.

Di questa sorprendente, ssentimentale commedia, il 16 novembre 2017 è uscita la versione cinematografica in tutte le sale italiane.

Vi si racconta la storia di quattro fratelli caratterialmente molto diversi tra loro, che hanno una cosa in comune, la casa di famiglia, dove hanno trascorso l'infanzia.

Ognuno ha ormai una sua vita e una sua famiglia. Il loro padre è in coma da due anni e la casa vuota è da tempo inutilizzata. Ma giunge un'offerta milionaria per la casa, un'offerta che viene caldeggiata da uno dei fratelli che versa in difficoltà finanziarie, e dopo molte discussioni la decisione viene messa ai voti.

In quest'atmosfera riaffiorano ricordi, rancori, incomprensioni e cose mai dette, che raccontano le tante sfaccettature dei rapporti familiari con gli inevitabili riflessi sentimentali e con tante sorprese e colpi di scena divertenti ed emozionanti.